Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 11/11 A DOMENICA 17/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Una mano lava l’altra, ma non se è una mano di vernice, o una mano morta, o una manina che fa ciao ciao.

T O R O

Se fa schiuma ma non è un sapone e nemmeno un sarchiapone, allora è di sicuro  una brugola di gorgonzola.

G E M E L L I

Nella vita non c’è niente di garantito, né che sia vita bassa e né che sia vita alta. Goffredo è un bel nome per un pettine.

C A N C R O 

Una bottiglia di vetro non è mai solo una bottiglia di vetro, ma un contenitore che di solito non contiene vetro, ceneri,lapilli,muschi e licheni.

L E O N E

L’anima non conta, neanche l’animaccia de li megafoni tuoi, tutti accesi uno dietro l’altro che urlano la parola “leggerezza”.

V E R G I N E

Le lacrime alla paprika fanno sempre discorsi strani che non sarebbero da ascoltare, ma alla fine miagolano forte.

B I L A N C I A

Il motore a scoppio non è che si chiama così per forza perché si tiene le cose dentro, esso scoppia senza accumulo e basta.

S C O R P I O N E

Dove va a finire l’amore quando viene perduto? Avete controllato nel frigorifero? E nella betoniera di Gigi la trottola?

S A G I T T A R I O 

Sognare è gratis ma anche non sognare lo è, quindi fra essere e non essere è sempre meglio scegliere una tariffa a scatto fisso come le bici.

C A P R I CO R N O

Imbestialirsi non dipende dalle complicazioni di un intervento a cuore aperto, anche se c’è corrente e fa freddo. Dipende dal sodio.

A C Q U A R I O 

Non interrogate le stelle per capire se hanno studiato o no, interrogatele solo per renderle ansiose gratuitamente.

P E S C I 

Le ginocchia sono le parti del corpo che meno si piegano alle ingiustizie come la forza di gravità ed i formaggi con i vermi.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments