Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 4/11 A DOMENICA 10/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La schermata che ti schermisce quando sbagli ti dovrebbe far riflettere su una cosa: gli specchi.

T O R O

L’orizzonte verticale degli eventi è superabile grazie ad una catapulta a gettoni che lancia cani a gattoni.

G E M E L L I

I sassi dell’intifada di Gino Paoli fanno male solo se vengono lanciati, altrimenti rimangono lì senza rompere le scatole a nessuno.

C A N C R O 

A Brandizzo non brandiscono niente perché non vogliono peccare di pleonasticità e quindi alla gente cade tutto dalle mani.

L E O N E

Da qualche parte nella notte ci dev’essere un tasto che spenga la malinconia, o almeno una leva o un cordino, qualcosa.

V E R G I N E

Le ante dei mobili possono abbracciarvi, se lo desiderano e voi potete farvi male, se non sapete come abbracciare delle ante.

B I L A N C I A

Una volta che fu trovato il passaggio a nord ovest, i temerari che riuscirono nell’impresa si guardarono e si dissero, quasi all’unisono: “E mmo?”.

S C O R P I O N E

Le foreste di manzo per vegani controversi sono una realtà e ce ne dobbiamo fare una ragione. O una grigliata.

S A G I T T A R I O 

Non è facile convivere con l’intonaco, nessuno ci pensa ma venirne a capo è più complicato che cercare di infilare l’ago nella sua cruna.

C A P R I CO R N O

I tramezzini sembrano inoffensivi, ma guai a dirgli che sulla pasta al pomodoro si può anche mettere il parmigiano e diventano delle bestie.

A C Q U A R I O 

Quando guardate il cielo cercate di farlo con le ascelle, altrimenti non capirete mai il significato della vite che non è una ruota ma gira lo stesso.

P E S C I 

Dovete allenarvi a piegare le orecchie, se volete davvero partecipare alla maratona mondiale di alzamenti di sopracciglia.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments