Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 27/11 A DOMENICA 3/12

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Quando la musica finisce e le luci si accendono la gorgonzola va nei boschi per funghi come ogni brava addetta alle addizioni.

T O R O

Scomparire nel buio è facile, provateci sulla superficie del sole, che è davvero super calda, e poi ne riparliamo.

G E M E L L I

Le montagne non vanno mai ai concerti perché sanno che danno fastidio alle altre cose e persone basse, ma un po’ ci rimangono così.

C A N C R O 

Gli autolavaggi non possono essere attività come altre per riciclare denaro sporco, ma non possono neanche farsi una pulizia dentale senza ricevuta.

L E O N E

La simbiosi di Michele Sindona non dona a nessuno, figuriamoci a chi gioca a biglie con le palle di gelato da biliardo al caffè senza solfiti.

V E R G I N E

Se contate tutti i granelli di sabbia di un deserto ad uno ad uno, avrete un numero molto grande, ma probabilmente sarà sbagliato come un negroni.

B I L A N C I A

Si potrebbe anche lasciar passare qualcosa che non ci va, ma bisogna chiedere alla porta, o per lo meno bisogna misurarla e capire se il passaggio è possibile.

S C O R P I O N E

Una valanga ve lo dirà: all’inizio non voleva mica fare tutto questo casino. Ma poi va a finire che la felce differisce dalla falce di pochissimo.

S A G I T T A R I O 

I lucchetti alle volte possono essere eccessivamente permissivi, ma i centralini sono diminutivi anche se sono dei centralini giganti.

C A P R I CO R N O

I vanti ed i rimorsi ne ho rimossi venti, ma le pecore elettriche fanno confusione con gli anticoagulanti per signore annoiate.

A C Q U A R I O 

Le chiamate in trasferimento ci mettono un po’ ad arrivare, dipende se prendono il treno o se prendono il monopattino, ma la vite è una cosa che gira.


P E S C I 

I presupposti non è detto che facciano meno male delle presupposte, dipende dalla posologia e dai piegamenti delle mentine.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments