[CONTEST] Vinci “Una notte al Regio”: aperitivo e dj set a teatro

Club Silencio vi porta a scoprire il Teatro Regio in notturna, tra performance musicali/teatrali accompagnate da uno sfizioso aperitivo. OUTsiders mette in palio 2 ingressi omaggio per la serata. 

A pochi giorni dall’ultima rappresentazione del Fastalff verdiano, mercoledì 29 novembre andrà in scena Una Notte al Regio presso il Teatro Regio, terzo appuntamento del progetto Club Silencio. Ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Club Silencio e giunto alla sua seconda edizione, inaugurata al Museo Egizio e proseguita solo poche settimane fa al Museo del Risorgimento, intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Come di consueto l’appuntamento prevede l’apertura serale dei luoghi d’eccellenza della cultura, il pubblico è accolto da performance musicali e/o teatrali, ed accompagnato nella visita, gratuita, della struttura ospitante, con l’obiettivo di sensibilizzare alla tradizione, all’architettura e all’arte e di poter ammirare le eccellenze piemontesi. Dalle ore 19.00 l’elegante foyer del Toro del Teatro, accoglierà tutti i partecipanti con aperitivo accompagnato dalla musica del dj torinese Primitive.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #NOTTEREGIO

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST NOTTEREGIO” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– E’ più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:

Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato via Facebook (controllate la casella spam dunque). Il contest chiude la mattinata del giorno del live.

I grandi saloni rossi saranno il punto di partenza del percorso di visita, curato dalle guide del Teatro Regio, che condurranno i visitatori attraverso la storia del Teatro e delle opere da esso ospitate, passando dalla splendida sala all’emozionante palcoscenico, sbirciando nel dietro le quinte e giungendo quindi al Piccolo Regio. Per una serata spettacolare e indimenticabile ed all’insegna della buona musica!

Aperitivo + 1 consumazione 20 €, dalle 21.45 circa post aperitivo (comprensivo di una consumazione) 10 €.

Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi al seguente link:  http://event.clubsilencio.it/regio/

Evento FB:  https://www.facebook.com/events/816012395238117

Comments