Una notte al Regio, alla scoperta di uno dei teatri più importanti d’Italia

Club Silencio vi porta a scoprire il Teatro Regio in notturna, tra performance musicali/teatrali accompagnate da uno sfizioso aperitivo.

A pochi giorni dall’ultima rappresentazione del Fastalff verdiano, mercoledì 29 novembre andrà in scena Una Notte al Regio presso il Teatro Regio, terzo appuntamento del progetto Club Silencio. Ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Club Silencio e giunto alla sua seconda edizione, inaugurata al Museo Egizio e proseguita solo poche settimane fa al Museo del Risorgimento, intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Come di consueto l’appuntamento prevede l’apertura serale dei luoghi d’eccellenza della cultura, il pubblico è accolto da performance musicali e/o teatrali, ed accompagnato nella visita, gratuita, della struttura ospitante, con l’obiettivo di sensibilizzare alla tradizione, all’architettura e all’arte e di poter ammirare le eccellenze piemontesi. Dalle ore 19.00 l’elegante foyer del Toro del Teatro, accoglierà tutti i partecipanti con aperitivo accompagnato dalla musica del dj torinese Primitive.

I grandi saloni rossi saranno il punto di partenza del percorso di visita, curato dalle guide del Teatro Regio, che condurranno i visitatori attraverso la storia del Teatro e delle opere da esso ospitate, passando dalla splendida sala all’emozionante palcoscenico, sbirciando nel dietro le quinte e giungendo quindi al Piccolo Regio. Per una serata spettacolare e indimenticabile ed all’insegna della buona musica!

Aperitivo + 1 consumazione 20 €, dalle 21.45 circa post aperitivo (comprensivo di una consumazione) 10 €.

Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi al seguente link:  http://event.clubsilencio.it/regio/

Evento FB:  https://www.facebook.com/events/816012395238117

Comments