Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 20/11 A DOMENICA 26/11

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Le verità vere e le verità supposte comunque va a finire che fanno male entrambe, quindi meglio fare imbottire i propri peluche di calmanti.


T O R O

Tutto ciò che riguarda l’universo è dentro di voi,  le vostre salopette di lampone posso aspettare alla fermata del bus urbano Fiorenzuola-Novosibirsk.

G E M E L L I

La gestazione di un parto d’ idee di solito implica un’ostetrica con la faccia di marmellata di Asburgo e pannocchie caramellate fatta in casa.

C A N C R O 

Gli addominali di acciaio fanno suonare i controlli degli aeroporti. Urge calpestare i diritti della terra che sono già tanto calpestati che magari basta.

L E O N E

La temperatura non ha a che fare né con il temperino, né con il tempo e né con la tempratura delle virtù, cuccuruccuccù paloma.

V E R G I N E

La vertigine non è paura delle lentiggini, ma dei velieri altisonanti che corrono per le grondaie di enormi condomini con le fondamenta grandi quanto la cruna di un ago.

B I L A N C I A

In spiaggia è bello muovere la colite se ti viene, anche perché se te la tieni ferma, poi fa comunque confusione con i castelli di di vino dei Castelli.

S C O R P I O N E

Per essere un uccello, il sedano fa davvero pena, nonostante il piumaggio innovativo, ma se il sedano lo si considera per ciò che è, un tipo di rimborso spese, i cardini si accecano.

S A G I T T A R I O 

Faccio a schiaffi a Riccione e poi mi ritrovo a Studio Aperto, quindi meglio pensare alla salute, alle magliette della salute ed agli starnuti che poi devi dire “salute!”

C A P R I CO R N O

Il rimpianto più grande che hai non ti sta nell’armadio a muro, non ti sta in tutta casa tua e neanche paga una bolletta o cambia la sabbia alle tigri, ogni tanto.

A C Q U A R I O 

Erano struzzi struccati, perché si erano truccati senza il consenso delle forze dell’ordine per struzzi che fanno come gli struzzi ed altri animali sinuosi.


P E S C I 

L’amore spacca il cuore ma la pasta al forno non spacca lo stomaco quindi vince la pasta al forno e basta, perché basta solo ragionare un pochino quanto basta.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F