Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 13/11 A DOMENICA 19/11

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Di solito ai portieri non importa molto della vita e neanche quando le cose vanno in porto, ma ovviamente, quando vanno in porta, sì.

T O R O

Niente e nessuno si sente poco stimato come i peli superflui, non c’è davvero nessuno che si senta più tagliato fuori da tutto.

G E M E L L I

Impazzire per la pizza non è possibile, al massimo si può sbagliare e mettere la pazzia nel forno e farla bruciare, ma dipende dal bordo che le facciamo.

C A N C R O 

Se son rose, fioriranno, se son cachi invece no, quindi tanto va la gatta a largo, che poi si ricorda che ha paura dell’acqua ma ormai è troppo tardi.

L E O N E

Un tempo si rompeva la pallina anche al mouse, adesso manco i mouse hanno una o più palline, ora invece hanno dei sentimenti, anch’essi frangibili.

V E R G I N E

La vita è come una scatola di cioccolatini: di cartone plastificato, contiene dei cioccolatini, i cioccolatini finiscono e alla fine diventa tutto immondizia.

B I L A N C I A

La maggior parte delle volte va a finire che ci si affeziona ad ortaggi che in realtà ci trattano male o non ci considerano. Stufateli.

S C O R P I O N E

Non si può far breccia a forza di braccia, serve anche un esercito di soldatini di plastica biodegradabile o comunque bile degradata al rango di sotto filetto ufficiale.

S A G I T T A R I O 

Il tragitto è tortuoso, ma pieno di sentinelle poco vigili e passerelle in salita e con il fiato corto e la fiatella lunga.

C A P R I CO R N O

Le galere sono piene di buone intenzioni e le strade sono popolate da brutte persone. Forse è il caso di smuovere il residuo fisso delle acque minerali.

A C Q U A R I O 

Abituarsi non è la stessa cosa di cambiare stazione radio e nemmeno stazione ferroviaria. Abituarsi significa mangiare gli struzzi struccati.


P E S C I 

I giri che si fanno i girini la domenica non sono affatto piccoli, anzi, a volte si fanno dei gironi che sono proprio un inferno.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments