Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 6/11 A DOMENICA 12/11

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Non è facile essere una mattonella ma neanche non essere una mattonella che litiga con una pizza al tegamino.

T O R O

Il diario segreto di un tombino non parla mai male delle giunte precedenti, piuttosto raccoglie pagine e pagine di lupini mannari.

G E M E L L I

Gli amici per la pelle si scambiano ecchimosi ed altre amenità tipiche del logorio della vita moderna come le stampanti di fiori di zucca.

C A N C R O 

Se il non espresso prende un caffè non vuol dire che sono finiti i giorni della carta da parati e le notti del formaggio spalmabile.

L E O N E

Ciò che avete lasciato alle vostre spalle è sempre lì se non vi decidete a fare spallucce sui cavallucci marini a dondolo.

V E R G I N E

Non è la paura che vi muove, quanto invece il modo più o meno rettilineo e più o meno uniforme, che sia accelerato o al gusto plexiglass.

B I L A N C I A

Nella vita è semplice pensare che o si ha in mente i ravanelli ogni momento, oppure siete delle persone insensibili ai problemi dei calendari vecchi che vengono buttati via.

S C O R P I O N E

Non si sevizia un paperino ma neanche un papero di dimensioni maggiori, un po’ per educazione e un po’ per nozioni di elettrotecnica.

S A G I T T A R I O 

Le scoperte più belle sono quelle d’estate che anche se vi scoprite, non avete freddo o comunque non vi perdete d’animo per colpa di un gomitolo di lame.

C A P R I CO R N O

Le creme per la cura della panna montata ma che si sente ancora vicina alla gente nonostante il successo non fanno miracoli.

A C Q U A R I O 

La vendetta non è una vendetta se servire fredda, ma verrebbe da pensare che non si può serbare rancore o sorbetti senza conseguenze per la viabilità locale.

P E S C I 

Gli scienziati hanno studiato le traiettorie dei voli degli uccelli che migrano ed hanno scoperto che sì: gli uccelli sanno volare senza autoradio.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments