Alla scoperta della prima edizione del Soundmit alla Lavanderia a Vapore di Collegno

Il prossimo weekend torinese non sarà animato solo dal Club2Club per quanto riguarda la musica elettronica. Nei giorni che vanno dal 3 al 5 novembre infatti si terrà il battesimo del Soundmit – International Sound Mit: praticamente il paradiso degli smanettoni di musica elettronica. 


_di Omar Bovenzi

L’evento ingloba al suo interno il Torino Synth Meeting, unico evento italiano dedicato ai sintetizzatori e agli strumenti musicali elettronici. Alla sua sesta edizione (quella del 2016), il Torino Synth Meeting ha radunato oltre 2500 visitatori, 60 brand internazionali, concerti e live set. La volontà del Soundmit è quella di allargare e migliorare quanto di buono ha saputo fare il Torino Synth Meeting, aumentando gli espositori a più di 80, aggiungendo workshop di alto livello (alcuni posti sono ancora disponibili) e una talk con le università che patrocinano l’evento, in collaborazione con ben undici media partner.

Il tutto si svolgerà nella splendida cornice delle Lavanderie a Vapore di Collegno, con il primo giorno (3 novembre) riservato agli operatori del settore con apertura dalle 14 alle 21, mentre i giorni dedicati al pubblico (4 e 5 novembre) inizieranno alle 10 per terminare alle 18. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.soundmit.com.

Appuntamento a Collegno quindi per musicisti, curiosi, professionisti, smanettoni e nerd della musica elettronica.

Clicca qui per il programma completo di Soundmit

Comments