Lana Del Rey torna in concerto in Italia

“L.A to the Moon Tour” comincia l’11 aprile a Milano.

Lana del Rey ha annunciato il tour che supporterà il suo ultimo disco, Lust for Life, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Il tour, prodotto da Live Nation, s’intitola “L.A. To The Moon” e la vedrà esibirsi in una serie di concerti in Europa.

Due concerti in Italia: 11 aprile 2018 Milano (Mediolanum Forum)
13 aprile 2018 Roma (Palalottomatica)

BIGLIETTI IN VENDITA GENERALE DALLE ORE 10.00 DI VENERDI’ 20 OTTOBRE SU WWW.TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI  

La superstar americana arriverà in Italia con ben due datel’11 aprile a Milano al Mediolanum Forum (prima data del tour) e il 13 a Roma al Palalottomatica.

Lust For Life è stato anticipato dai singoli Love, Lust for Life, Coachella-Woodstock On My Mind, Summer BummerGroupie Love e contiene preziose collaborazioni con The Weeknd, A$AP Rocky, Playboi Carti, Stevie Nicks e Sean Lennon. L’album è disponibile per l’acquisto in tutti i negozi e digital store e per l’ascolto sulle piattaforme streaming in tutto il mondo.

I biglietti saranno in prevendita anticipata per i fan di Lana Del Rey su www.lanadelrey.com a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 ottobre e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre 2017. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Calendario del tour europeo:

Mercoledì 11 Aprile       Milan, Italia                   Mediolanum Forum

Venerdì 13    Aprile       Roma, Italia                  Palalottomatica

Lunedì 16     Aprile        Berlino, Germania        Mercedes-Benz Arena

Martedì 17    Aprile       Anversa, Belgio             Sportpaleis

Giovedì 19    Aprile       Barcellona, Spagna       Palau Sant Jordi

Venerdì 20   Aprile        Madrid, Spagna             Palacio De Vistalegre

 

Comments