Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 16/10 A DOMENICA 2/10

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I momenti sono fatti di ghirlande di ghiande annidate nei nidi degli asili per autovetture catalitiche.

T O R O

Le domeniche d’agosto non cadrà neve ma elicotteri in fiamme, uliveti estirpati, sacchi di cannella e paracetamolo  al gusto amarezza.

G E M E L L I

Non è che le forme sono tutto nella vita, a parte se non siete formaggi, ma la verdura più affascinante è la verdura che sa di fiume in piena.

C A N C R O 

I bisogni delle macchine da cucire sono al centro del tavolo di discussione del ministero dello sviluppo ecosostenibilmente inquinante.

L E O N E

Drenare fiumi per sete non è un gesto socialmente utile, ma le carote che ballano con le forchette cadono dalle mattonelle di cadmio.

V E R G I N E

Chi si aspetta qualcosa sbaglia, perché dovrebbe semplicemente aspettarsi, se non è arrivato, oppure andarsene spazientito e stufo dei ritardi.

B I L A N C I A

Le patatine dissonanti non possono recarsi all’ufficio comunale senza accompagnamento di un parente o di un accordo in maggiore o di un maggiore della Marina.

S C O R P I O N E

Grattare il formaggio molle è esattamente con cercare l’amore con un brontosauro: all’inizio vi sentite claudicanti, ma poi arroventate le buone maniere agricole.

S A G I T T A R I O 

Gli strascichi di brutti vestiti e pessime relazioni non vanno messi nel latte con i biscotti, ma fatti andare via lontano lontanissimo anche solo dieci millimetri più in là.

C A P R I CO R N O

Far nascere dei gigli è bello, far nascere dei gigli brutti in un campo magnetico bello non è neanche male, ma la gallina fa le uova di cioccolato ricoperte di coperte di piume.

A C Q U A R I O 

Debellare i mari tropicali e solcare le malattie tropicali dovrebbe raddoppiare ma invece triplica le vostre possibilità di  battibeccare con un tucano.

P E S C I 

È nel fieno che troverete un sacco di motivi, un sacco pieno di altre cose ed un sacco pieno di sacchi che contengono sacchetti più piccoli che possono contenere Arrigo Arrigo Sacchi.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments