[CONTEST] Vinci un biglietto per il concerto di DUB FX al Link di Bologna

OUTsiders web, in collaborazione con il Link, mette in palio due biglietti per il live di DUB FX di sabato 23 settembre.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #DUBFXLINK

I vincitori verranno estratti a sorte e contattato via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti).

*

DUB FX

sabato 23 settembre 2017
h 22.00

Aftershow: Katzuma

Benjamin Stanford, conosciuto con il nome di “Dub Fx”, è un musicista australiano noto per il suo modo alternativo di comporre brani utilizzando solo le sue grandi doti da “beat boxer” e una pedaliera, con cui modula la sua voce e crea effetti in loop.
Nel 2006 partì per l’Europa con un semplice piano: vivere in un van, viaggiare per il mondo e suonare per la strada. Dopo poco più di dieci anni ha venduto oltre centomila copie dei suoi dischi, esibendosi nei festival musicali più importanti del mondo e collezionando oltre 150+ milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 700.000 fan su Facebook. La sua fama è esplosa quando il regista inglese Ben Dowden ha registrato la perfomance di “Love Someone” e l’ha postato sul suo canale di YouTube dove ha superato oltre 14milioni di visite.
Il suo terzo e ultimo album in studio – intitolato “Thinking Clear” uscito sulla sua etichetta Convoy Unlimited in partnership con la tedesca Membran – rimane fedele alle sue radici urban, aumentando leggermente il coefficiente reggae.  Dal vivo emana un’energia rara incontenibile e contagiosa.

Comments