Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 3/9 A DOMENICA 10/9

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I temperini in realtà svolgono un importante e duro lavoro, nonostante il nome. Un po’ come gli struzzi che si chiamano Flavio Maurizio.

T O R O

Le fave sono fra i vegetali più intelligenti del mondo animale, vegetale, sintetici, cotone, misto e lana. Ma la malavita non prende di mira le mele.

G E M E L L I

Le maracas non sono le marachelle che amano i balli latino-americani, ma sono scomode verità delle quali nessuno si vuole far carico.

C A N C R O 

Una volta qui c’era una foresta e adesso invece un deserto. Una volta non si ripete mai, se no sarebbe la seconda volta, o la terza, ecc.

L E O N E

Le gare fra listoni di parquet sono quel tipo di competizioni che solo i più abituati a masticare maniglie e serpeti, riescono a goderne a pieno.

V E R G I N E

La facilità è estremamente difficile dire che cosa sia in maniera facile, ma non è che le difficoltà sono così facili da spiegare,invece.

B I L A N C I A

È arrivato il tempo, ma con qualche ora di ritardo, per questo le toglie applaudono assopite nella loro dipendenza dagli asparagi nei paraggi.

S C O R P I O N E

Le sciarpe di brutte intenzioni fanno prudere il collo o la parte di corpo che coprite con la sciarpa anche se non è una coperta.

S A G I T T A R I O 

Un pacchetto di caramelle incontra un altro pacchetto di caramelle e non si dicono niente perché non sanno parlare, sono dei pacchetti di caramelle.

C A P R I CO R N O

Se le acque sono rotte non è mica automatico che le navi perdano la rotta. Anzi, a volte io mangio cabine telefoniche e non se ne accorge anima viva.

A C Q U A R I O 

Ballare sulle righe di un disegno può essere un esperienza segnante se ci sono pastelli, pennarelli o colori in generale dietro la collina ci sta la notte boia ed assassina.

P E S C I 

Non dovete più pensare che niente è meglio di niente, a volte anche niente è qualcosa che semplicemente si chiama niente e non si chiama, per esempio, paratassi o batracomiomachia.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments