[CONTEST] Unaltrofestival: vinci un biglietto per vedere gli Slowdive e molti altri

Unaltrofestival è l’appuntamento per tutti quelli che non si vogliono arrendere al rientro in città e hanno ancora voglia d’estate. OUTsiders, media partner dell’evento, mette a disposizione due biglietti.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #Unaltrofestival.

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
–  A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Unaltrofestival” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– E’ più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam dunque). Il contest chiude 48 ore prima del live.

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti).

Di ritorno dalle ferie non si vorrebbe far altro che poter rimandare la fine dell’estate di qualche altro giorno. Unaltrofestival 2017 è la soluzione. Il festival ritorna Sabato 2 Settembre a Milano per una giornata all’insegna della grande musica immersi nel verde dell’Idroscalo, il polmone verde della città.

Headliner della quinta edizione di gli Slowdive, che riconfermano anche quest’anno il festival come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali.  Un festival pensato per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste.

Ad accompagnare i grandi nomi della line up uno Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente ad Unaltrofestival. Un’ultima boccata d’estate in compagnia di alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale internazionale.

 

Comments