Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 7/8 A DOMENICA 13/8

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Esistono macchie maculate che non sanno spiegarsi come fanno i cormorani a preoccuparsi delle grondaie senza pensare anche ai calvalcavia a cavalcioni.

T O R O

I maiali non dicono mai “mai” perché effettivamente si ritrovano spesso a credere che ci sia poco di definitivo nella vita, come le biciclette senza raggi sul sole.

G E M E L L I

Intavolare un discorso con un gruppo di sedie, non è semplice, neanche se si tratta di sedie particolarmente accomodanti. Meglio dormire in un letto di mosche cieche.

C A N C R O 

I tamburelli quando aspettano il tram tamburellano qualche canzone allegra per farsi passare la noia, ma le ore non passano mai come i tram.

L E O N E

Niente conta di più dei contatori e delle calcolatrici. A parte l’albume, l’albume conta tantissimo, anche se nessuno ci fa caso più di tanto.

V E R G I N E

Chi critica spesso lo fa perché c’ha il gomito a punta che fa contatto con le mareggiate che provengono dagli altipiani nevosi con le nevrosi.

B I L A N C I A

Le ombre che proiettano film all’aperto non vi avvisano mai che è il caso di portare qualcosa per le zanzare. Tipo il rancore.

S C O R P I O N E

Battersi per i diritti dei battiscopa non lo fa nessuno, ma sbattersi così tanto dopo un po’ vi farà capire l’importanza delle portiere della macchina del portiere che sta sempre in panchina.

S A G I T T A R I O 

Capire è importante, ma anche capire che è importante capire è assai contenutisticamente risolutivo. L’augurio è che troviate le angurie dolci.

C A P R I CO R N O

La possibilità ci rende prigionieri, ma anche una rapina a mano armata andata a finire male, non scherza. Oppure dice qualche vecchia barzelletta.

A C Q U A R I O 

Fare scelte è come disegnare il proprio autoritratto, le intenzioni erano buone, ma la vanità è peggio della carbonara col carbone.

P E S C I 

Indossare scarpe che volano è utile ma disdicevole se si vuole risolvere così i propri problemi di mobilità e i problemi della nonna che va al mercato.

credits img: Funny Digital Art by Alessio F

Comments