[CONTEST] Contronatura Music Festival 2017: vinci un biglietto

OUTsiders web, in collaborazione con Urka Press, mette in palio due biglietti per la sesta edizione del Contronatura Music Festival 2017, a Guagnano (LE) giovedì 10 agosto.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #CONTRONATURAFEST

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (fate attenzione anche alla casella spam dunque!). Il contest chiude lunedì 7 agosto.

Nella notte di San Lorenzo, il 10 agosto 2017, tra i vigneti e gli alberi d’ulivo del Sudestudio di Guagnano (LE) torna per la sesta edizione il Contronatura Music Festival.
La line up che, come di consueto, attinge dalle novità della musica nazionale e internazionale, pescando tra le ultime uscite discografiche indipendenti che hanno destato più curiosità e che si legano ai trend più interessanti. Gli “highlights” dell’anno sono il producer inglese della XL recordings Powell  (dj set) e il duo romano “trap-pop” Carl Brave X Franco 126 di Bomba Dischi.
In scaletta anche il combo garage dei romani John Canoe, il salentino di base a Londra Echopark, i giovani Season (Lecce) e Turco (Taranto). Chiude, in tarda nottata, il dj set degli Inude (Lecce).

Comments