Il tour “Diventi Inventi” di Niccolò Fabi all’Anfiteatro di Zafferana Etnea

Il 13 ottobre prossimo uscirà la raccolta “Diventi Inventi 1997-2017”, ad anticiparla l’uscita del singolo “Il Giardiniere” – primo singolo del cantautore datato 1994 e per l’occasione riarrangiato – e un tour che approderà nei maggiori palchi d’Italia nel corso di tutta l’estate, per poi concludersi il 26 novembre al Palalottomatica di Roma.

Il progetto-racconto “Diventi-Inventi” nasce dalla voglia di festeggiare i vent’anni passati dalla pubblicazione del primo singolo “Il giardiniere”, dell’omonimo album, e come lo stesso cantautore romano ha dichiarato:

“Diventi Inventi è anche il racconto di quello che un musico può diventare continuando a inventare per vent’anni, il tentativo ostinato di cercare di piacersi.”

Domenica 6 agosto il tour estivo farà tappa all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (Ct), in una data organizzata da Puntoeacapo srl. Sul palco Nicolàò Fabi sarà accompagnato da Alberto Bianco e dai polistrumentisti Damir Nefat, Matteo Giai e Filippo Cornaglia.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati / € 29,00 posto libero – € 39,00 posto numerato.

ANFITEATRO FALCONE BORSELLINO

Via della Montagna 95, Zafferana Etnea

 – opening Luca Tudisca –

inizio concerto ore 21.30

Comments