[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto di Ghali ad Astimusica

OUTsiders webzine mette in palio 2 biglietti per il concerto di Ghali e Vegas Jones ad Astimusica, il 14 luglio 2017. 

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “mi piace” alla pagina Facebook di Astimusica (trovi il link qui).

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #GHALIASTIMUSICA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su
– a questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST ASTIMUSICA” per ritrovare il post giusto da commentare”
– E’ più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam dunque) e vinceranno un singolo biglietto per il concerto del 14 luglio. Il contest chiude 48 ore prima del live.

Il pop del futuro? Alla scoperta di Ghali e Vegas Jones

Nel mondo rap il 2016 è stato l’anno di Ghali e Vegas Jones: dalla Lombardia due tra i maggiori esponenti della scena rap italiana. Ghali, pseudonimo di Ghali Amdouni è un rapper tunisino di nazionalità italiana nato a Milano nel 1993. Sin da piccolo è appassionato di musica rap: a 11 anni comincia a scrivere i primi testi. Con milioni di visualizzazioni su youtube, il successo arriva con il singolo “Ninna nanna” nel 2016, successo bissato quest’anno con “Pizza Kebab”, disco d’Oro.
Con il “Wily Wily summer tour” gira con più di trenta date sparse in tutta Italia, registrando il tutto esaurito nella maggior parte delle tappe.

Rapper milanese, Vegas Jones (nome d’arte di Matteo Privitera) si sta facendo conoscere in tutta Italia. Originario di Garbagnate Milanese ma residente a Cinisello Balsamo, nel 2016 pubblica “Chic Nisello”, il suo nuovo album. Sedici tracce con diverse collaborazioni (da Emis Killa a Nitro e Fly), che in poco più di una settimana dall’uscita superano i 100 mila download e migliaia di like sui social network.

Comments