[CONTEST] Rag’n’Bone Man: vinci un biglietto per il live al Rumors Festival

OUTsiders web, in collaborazione con Comcerto Musica, mette in palio un biglietto per il live di Rag’n’Bone Man al Rumors Festival di Verona di venerdì 16 giugno.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #RAGRUMORS

Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato via Facebook (fate attenzione anche alla casella spam dunque!). Il contest chiude 24 ore prima del live.

Il suo successo è inarrestabile: dopo essersi aggiudicato il Critics’ Choice Award ai BRIT Awards 2017, Rag’n’Bone Man ha trionfato anche nella categoria British Breakthrough Act! Il suo singolo “HUMAN”, ai vertici delle classifiche radio e digitali, con oltre 151 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube, è stato certificato TRE VOLTE PLATINO in Italia.


Il suo album di debutto, “Human”, pubblicato il 10 Febbraio via Columbia Records/Best Laid Plans, si è piazzato immediatamente al primo posto dell’Official UK Album Chart con 117.000 copie vendute. Questi dati fanno di “Human” l’album di debutto più venduto nella prima settimana in UK degli ultimi 5 anni e l’album più venduto in una sola settimana da oltre un anno.

Comments