La Primavera arriva nella Cantina di Eataly

La bella stagione è ormai alle porte: l’ultimo sabato di marzo ritorna, a grande richiesta, l’aperitivo, la musica e la Festa nella Cantina di Eataly Lingotto. Appuntamento per sabato 25 marzo, dalle ore 22. Tema del party: la Primavera. 

Il piano -1 dello store di Lingotto è il Paradiso degli amanti del buon vino, della birra artigianale e dei cocktail d’autore. Ma oltre ai prodotti di qualità eccelsa, la Cantina di Eataly ospita ciclicamente party a tema con stuzzicherie di pregio e musica dal vivo, per trascorrere una serata informale con gli amici, all’insegna della convivialità ma senza mai rinunciare alla qualità.

Scopri come vincere una “consumazione primaverile”!
⇓                                          ⇓                                               ⇓

Tema della prossima festa sarà la Primavera. Eataly ha pensato di omaggiare gli spiriti più inebriati dai colori e dai sapori della bella stagione con un piccolo gustosissimo premio: tutti i ragazzi che verranno con una maglia a fiori e le ragazze che avranno una coroncina di fiori riceveranno un Cocktail a sorpresa… in omaggio!

Il piano -1 di Eataly Lingotto si trasforma, per queste feste “a tema”, in un luogo tutto da scoprire.

Infatti ci saranno le birre artigianali dei Birrifici Baladin, Gilac e Milano mentre il celebre Cocktail Bar del quartiere torinese di San Salvario, Affini, proporrà in degustazione Cocktail tutti primaverili.

Il tutto sarà accompagnato dalle proposte gastronomiche del Wine Bar Pane&Vino e della Birreria, realizzate con i migliori ingredienti che la stagione ci offre, naturalmente di alta qualità. Dai taglieri di salumi e formaggi al cuoppo di calamari e patate rustiche, a focacce bianche e rosse a tanto altro ancora.

Si mangia, si beve e… si balla con Dj Suna.

E come una festa che si rispetti, spazio anche alla musica con il Dj Suna. Attivo dal 2008, quando metteva musica nei locali della città come Magazzino sul Po (Giancarlo2), SushiSound, Lapsus, Cortile del Maglio, è il Dj Resident dello School Disco Party (Big Club – Life – Chalet) e ha collaborato con Toga Party, BotaParty e VoglioVedertiDanzare (Cap10100). La festa inizia alle 22: arrivate puntuali e… floreali!

Cosa trovi – tutti i giorni – nella cantina di Eataly?

  • Più di 5000 etichettea scaffale provenienti da più di 30 stati del mondo, con uno Corner tematico riservato alle grandi Bollicine.
  • 320 etichette di birre artigianali italiane e una Birreria che, accanto a proposte gastronomiche di alta qualità come panini, sfizi e crostini, proporrà ogni giorno ben 16 birre alla spina, diverse di mese in mese.

Vuoi collaborare con OUTsiders per la sezione Food&Drink? Clicca qui

Comments