Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 6/3 A DOMENICA 12/3

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I divani hanno tutto il diritto di sdraiarsi e sbadigliare rumorosamente. I compartimenti stagni sono pieni di rane ed umidità che purtroppo provocano, ma poi scappano.

T O R O

Diventare un fiammifero è il grande sogno di ogni persona affetta da insonnia. Ma le matasse vanno pagate, anche se i servizi corrispondenti non sono un granché.

G E M E L L I

Le barche hanno voglia di fare gite in montagna e non si chiedono il perché. L’amicizia è il bene più prezioso ma anche una fornitura a vita di tabasco non è da meno.

C A N C R O 

L’avarizia è un’avaria che non ha niente a che fare con l’influenza aviaria. Ma l’aviazione, sia come corpo militare che come colore, nasconde un passato di verdure.

L E O N E

L’imposizione delle mani a volte è troppo autoritaria. Bisogna prendersi cura anche delle dita, infatti, non solo con la manicure, ma anche con dolci parole al miele.

V E R G I N E

I baffi vanno saputi portare con guinzaglio. I bassi dislessici invece vanno lasciati liberi, anche e soprattutto se si tratta di bassi di una canzone dance.

B I L A N C I A

L’ornitorinco cavalca sicuro il suo motorino truccato come una spogliarellista. La cornetta del telefono vorrebbe un cornetto ripieno ma a volte anche vuoto, fa lo stesso.

S C O R P I O N E

La frangia può anche non tagliarla un parrucchiere, ma la frangia estremista no. Per il vento che entra dalla finestra non si può mica premere control+alt+canc.

S A G I T T A R I O 

I montascale hanno un’attività sessuale fra le più invidiate. Le tastiere retroilluminate non appartengono a nessun ordine massonico, nonostante le malelingue.

C A P R I CO R N O

O fai le cose invano, o le fai sul balcone. O ti metti la crema, o la crema mette te e magari ti mette anche ansia. La maggior parte a volta piange per la separazione.

A C Q U A R I O 

Il linguaggio non può fare la linguaccia. Ma la malavita la si intraprende per fare la bella vita con tanti soldi, per non aspettare i saldi e rimanere saldi nel proprio agio.

P E S C I 

Le apparenze sono apparizioni, o almeno così sembra. La samba invece è una salsa di origine sud americana, viene usata nei piatti a base di peto di parapetto.

Comments