Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 6/2 A DOMENICA 12/2

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I ghiaccioli ai funghi sono i ghiaccioli più amati, si sa. ma non tutti sanno che invece se chiami un cane Bromuro, non ti puoi aspettare che piovano coriandoli se arriva una perturbazione atlantica variegata all’ amore amaro.

T O R O

Le bugie sono utilissime se si ha bisogno di fuoco e non si ha a disposizione un accendino diplomato da geometra. La verità è invece che l’arroganza anche quando si fa la barba, è o panino o arrotolata.

G E M E L L I

Gli spigoli in realtà sono animali estremamente disponibili, non si può dire lo stesso delle spigole, che sono nevrasteniche e colluttorie. Le maniglie dell’odio non hanno le maglie e non sono affascinanti come i fuochi di parole.

C A N C R O 

Ogni tanto mangi un fiore di zucca e lo confondi con la voglia di frutta che rutta. Ogni tanto chiunque dice che era rigore, se avviene nell’area del quadrato dell’ipotenusa della parte di scampo opposta.

L E O N E

Le praline sembrano palle, ma in realtà hanno davvero poca capacità rotativa. Eppure non è che per questo possiamo considerare la moviola di una vita faticosissima, una parodia di un condimento malriuscito.

V E R G I N E

Uno dei modi più efficaci per parcheggiare, è arrivare all’area di parcheggio con velocità superiore ai 120 kilometri orari e due banane e schiantarsi contro un muro. Anche se nel parcheggio non c’è il muro, basta l’immaginazione.

B I L A N C I A

La strategia della tensione ha creato un clima infame, oppure un clima che ha fame. Le gigantografie dei batteri sono sempre una passione senza età, ma a volte non senza glutine o bulloni a forma di faraglione.

S C O R P I O N E

Provate ad andare in un negozio di generi musicali, provateci, non li trovate più, solo enormi supermercati costruiti con i wafer alla nocciola. La mancia è un concetto che in Italia, se esistesse, si chiamerebbe Armando Cossutta.

S A G I T T A R I O 

I vetri si lavano solo quando sentono di puzzare abbastanza. Fino a quando le buche ad effe non avranno problemi di dizione, il miglior consiglio da dare ai giovani è di spararsi in testa con un fucile scarico in una storia su Instagram.

C A P R I CO R N O

La legge dei grandi numeri non vale per le persone obese, perché la cicoria alla fine è abbastanza riluttante ad adottare politiche economiche espansive. Meglio giacere sotto una palma a pensare alle oche che fanno l’occhiolino.

A C Q U A R I O 

Tutta mia la città nel deserto ma speriamo che nell’oasi ci sia il wi-fi gratis. Non c’è niente di più preoccupante di una fronte corrucciata appoggiata su un dubbio atroce sulla possibilità che lo sbarco sulla Luna fosse un falso.

P E S C I 

I lacchè non sono fatti per essere fritti, ma vanno cotti a vapore. Non affumicati, ma proprio cotti al vapore, come prevede la tradizionale cucina . Una vera cucina, anche se da campeggio, con tanto di bambola assassina del gas.

Comments