A Night With: Outcast

Continua il viaggio notturno di OUTsiders alla scoperta dei dancefloor più caldi di Torino e non solo. Questa volta diamo la parola ai ragazzi di Outcast, in procinto di festeggiare il quarto anno di attività con un grande evento al Supermarket.

Outcast, nelle parole di Michele Miguel Leoni, è un gruppo di amici, un party ed un collettivo di artisti nato a Torino nel 2013. Il loro obiettivo principale è unire le vibrazioni da party ad una proposta musicale ricercata che spazia nella house ad ogni sua latitudine.
Ai ragazzi non piace fare proposte scontate, preferiscono invece ricercare di continuo tra i nuovi talenti e tra le nicchie più inesplorate del loro mondo sonoro. In questi anni hanno cercato di proporre artisti sempre diversi, talvolta riuscendo a creare rapporti stretti con alcuni di loro come Dewalta, John Dimas, Julian Perez e Barac, per citarne alcuni.

“Un cosa che ci rappresenta è la ricerca continua di nuove location, il dettaglio su ogni artwork, i visual e gli allestimenti. Insomma non lasciamo davvero nulla al caso e curiamo ogni singolo particolare dello show”.

All’alba del quarto anno di attività, sono consapevoli di aver raggiunto una certa maturità ed una coscienza precisa riguardo ciò che gli va di proporre e ciò che invece non è nelle loro corde. Per il momento vogliono mantenere un alone di mistero sul loro imminente futuro, ma promettono che ci saranno grosse novità, qualche bel ritorno e un sacco di nuove connessioni sul nascere…

Clicca qui per l’evento Facebook

15894753_970022139764815_5094890776152604825_n

Per presentarsi a chi non conosce la serata e omaggiare gli assidui frequentatori, i ragazzi hanno regalato ad OUTsiders una selezione esclusiva di brani che rappresentano il sound proposto durante serate, scelti dai resident djs che al momento rispondono ai nomi di Alex Dima, Lorenzo Chiabotti, Bakked, Munir Nadir, Paolo Macrì, BSKRS, Alex Ground, Grano e Bruno Piovesan.

Fai partire la playlist del nostro canale Spotify ed immergiti nel clima di Outcast!

Dove non arriva Spotify nella ricerca di alcuni pezzi, entra in gioco il caro vecchio Youtube. Ecco la seconda parte della carrellata di brani selezionati dai ragazzi di Outcast.








Clicca qui per la pagina Facebook di Outcast