La milizia hardcore del Persistence Tour si prepara ad invadere Milano

La combo formata da Suicidal Tendencies, Agnostic Front, Municipal Waste e Walls of Jericho è pronta a mettere a ferro e fuoco il Live Club di Trezza sull’Adda in provincia di Milano. Preparate elmetto, mitragliatrice e birre. 

Prima volta in Italia per il PERSISTENCE TOUR, uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti del hardcore in Europa. Il raduno che mette d’accordo metallari e punx cala un poker d’assi della old school, a cui affianca un paio di realtà più underground e altrettanto bellicose. La locandina dell’evento – che si rifà esplicitamente al videogioco di culto “GTA” – è da applausi: il Persistence Tour si preannuncia un misto tra una rivolta incendiaria e un inseguimento al fulmicotone. Pronti per la carneficina? L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio.

SUICIDAL TENDENCIES – OFFICIAL
Agnostic Front
+Municipal Waste, Walls Of Jericho – OFFICIAL PAGE,
Down To NothingBURN, Mizery

GIOVEDI 26.01.2017 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)

Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro

                              ⚡Biglietti disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket ⚡

13690845_10154423547279165_6804634675690925933_n

Quest’anno gli headliner saranno Suicidal Tendencies da Venice (California) e Agnostic Front da New York, due band che non hanno bisogno di presentazioni, vere e proprie colonne portanti di un movimento musicale e sociale. Due bandiere della scena heavy mondiale: entrambi hanno saputo esplorare tutte le sonorità del punk e dell’hardcore, spingendo le proprie influenze fino al trash metal e creando un suono che ha dato vita ad un genere e ha saputo ispirare intere generazioni di musicisti. Sul palco altri due colossi del genere: i Municipal Waste con il loro freak-show distopico e i redivivi Walls of Jericho (di nuovo in pista dopo 8 anni con il disco  ‘No One Can Save You From Yourself’).

Qui il trailer dell’evento:

Premete play e ripassate per entrare in pieno clima da battaglia:

SUICIDAL TENDENCIES

AGNOSTIC FRONT

MUNICIPAL WASTE

WALLS OF JERICHO

Down To Nothing

BURN

Mizery

Comments