Oroscopo della settimana | Spoiler di Capodanno

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

Fare programmi per Capodanno è un’agonia? Avete paura di rimanere forever alone? Andrete in come etilico? Scoperete? Un’edizione speciale che vi anticiperà con esattezza come sarà il vostro ingresso nel 2017.

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Fermare il declino della civiltà occidentale è possibile solo grazie all’uso smodato di arachidi ed aracnidi per via endovenosa. A Capodanno farete Via della Spiga, Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi.

T O R O

Le ore trascorse a contare i giorni vi hanno fatto contrarre una rara forma di formaggio mezzo stagionato. A Capodanno scoprirete che la mucca fa “muu” per motivi seri.

G E M E L L I

Fare amicizia con i mufloni per voi non è un modello di vita, ma è la vita stessa e a volte anche un cacciavite a stella filante. A Capodanno parteciperete ad un torneo di defibrillazione.

C A N C R O 

La sicurezza che solo un comò di rovere può darvi, sarà compromessa dalla scoperta delle coperte per porte. A Capodanno farete a palle di Nebbiolo con chiunque.

L E O N E

Come diceva Jim Morrison, la vita è come una spatola di cioccolato ed il prodotto dei medi dev’essere uguale al prodotto degli estremismi. A Capodanno farete il trenino che deraglia.

V E R G I N E

Le vene vanitose vi hanno insegnato l’importanza dell’acqua tonica nella preparazione delle barbabietole diabetiche da zucchero. A Capodanno assaggerete per la prima volta il marmo all’arrabbiata.

B I L A N C I A

Come si dice, siamo fatti della stessa sostanza della quale sono fatti i piani regolatori: di acetato di 1-metil-2-metossietile. A Capodanno direte di no ai botti che abbaiano.

S C O R P I O N E

Tutti i luoghi comuni più abusati si sono costituiti parte civile ed hanno anche fondato un’associazione con un numero verdognolo di pronto intervento. A Capodanno deciderete di andare in viaggio di nozze anche senza matrimonio.

S A G I T T A R I O 

Per certe cose, si sa, ci vuole del tempo, per altre, invece, ci vuole e basta ma non si sa chi ci vuole ma va bene così. A Capodanno finirete di mangiare un gelato iniziato nell’ottantaquattro.

C A P R I CO R N O

Non è facile svegliarsi ogni giorno con quella inarrestabile voglia di dormire e infatti non vi svegliate mai. A Capodanno diventerete delle zebre a pois.

A C Q U A R I O 

Le porte usb della percezione non è detto che si aprano dopo una formattazione generale, a volte serve proprio fare la pulizia del registro di sistema. A Capodanno libererete il servosterzo.

P E S C I 

La differenza fra un puntatore laser e una pressa per stampaggio è pari oppure è bisdrucciola. A Capodanno andrete a pescare a Pescara.

Comments