Oroscopo di Natale

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello. Questa settimana in Christmas Edition.

 

DA LUNEDÌ 19/12 A DOMENICA 25/1213588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Se ascolti bene una conchiglia, senti un discorso sulla gastronomia friuliana di Georges Benjamin Clemenceau. Per questo Natale riceverai dei coriandoli di piombo.

T O R O

Hai perso fiducia nelle istituzioni ma non ancora nei confronti delle segretarie che si fanno sposare dagli avvocati. Per questo Natale riceverai  una sfinge in scala 1:1 fatta di basilico essiccato.

G E M E L L I

Arriva il giorno in cui finalmente capisci che le cose importanti della vita sono i calamari travestiti da asparagi logorroici.  Per questo Natale riceverai una scatola di scatole.

C A N C R O 

Nulla può illuminare le tue giornate più buie come una buona chiacchierata con un paguro appassionato di vaporwave. Per questo Natale riceverai una batteria di pentole usata per registrare St. Anger dei Metallica.

L E O N E

Finalmente hai accettato il tuo corpo, ma non hai ancora accettato la fine di Scrubs e la morte così stupida del padre di Dawson. Per questo Natale riceverai una poltrona a forma di scomoda verità.

V E R G I N E

È tempo di bilanci ma il tuo commercialista è indagato per aver indossato una maglietta raffigurante la tachicardia ad un convegno di passeri solitari.  Per questo Natale riceverai una fornitura di un anno di starnuti.

B I L A N C I A

Che i tempi che stai vivendo siano intensi l’hai capito, ma non hai ancora capito né come fanno i marinai e né come faccia la distanza tra una retta e la curva della funzione f tende a 0 per x. Per questo Natale riceverai un praticissimo taglia forbici.

S C O R P I O N E

Dalla parte del torto alla fine si sta bene perché fa meno freddo e la macchinetta del caffè di struzzo è più vicina e tu lo sai e batti le mani che però ci rimangono male. Per questo Natale riceverai un cucciolo di capibara ammaestrato per imitare un capibara non ammaestrato.

S A G I T T A R I O 

La genialità è quella cosa che quando ce l’hai ti fa pensare alle otarie, quando non ce l’hai invece, ti fa ricamare dei centrini raffiguranti Cesare Cadeo. Per questo Natale riceverai la collezione completa di lagne delle Langhe.

C A P R I CO R N O

La notte dormi poco e spesso rifletti sugli oscuri motivi che hanno portato tanti attuali giovani padri di famiglia, ad aver indossato in giovinezza le magliette De Puta Madre.  Per questo Natale riceverai la solita sciarpa ma firmata Maurizio Costanzo.

A C Q U A R I O 

Hai la chiave della felicità ma non sai dove si trovi la porta, per questo bevi gli insaccati di mandarino, perché tu vali sui viali con Gianluca Vialli nelle valli.  Per questo Natale riceverai un viaggio per mezza persona a Brandizzo.


P E S C I 

Se le due serie a termini positivi sono convergenti allora il prodotto è convergente e la sua somma vale il prodotto ma tu le serie numeriche le accarezzi senza farti troppe domande. Per questo Natale riceverai un orologio rotto che non segna neanche l’ora giusta due ore al giorno.

Comments