[CONTEST] Ministri: vinci un biglietto per la data all’Hiroshima Mon Amour

OUTsiders webzine, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour, mette in palio due biglietti per la data dei Ministri di giovedì 24 novembre a Torino.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #MINISTRIHIRO

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 24 ore prima del live.

ministri

Dopo un anno passato in giro per l’Italia a presentare il loro ultimo disco “Cultura generale”, i Ministri chiudono il 2016 con una celebrazione vera e propria. il trio milanese torna infatti in tour per festeggiare i dieci anni dall’uscita del loro primo, I Soldi Sono Finiti, che ha dato il via alla storia di una delle band rock italiane più conosciute ed apprezzate. La scaletta di queste date sarà ovviamente particolare: infatti oltre ai dodici brani del disco riesumerà inediti e chicche di quei tempi in cui i telefoni ancora non avevano telecamere e i ricordi non potevano finire online. Questi concerti saranno inoltre gli ultimi prima di una pausa per comporre nuovo materiale, il che rende ancora più importante esserci.

Comments