ZenZero: aperitivo piccante e chic

Vi raccontiamo i posticini più interessanti dove mangiare e bere in giro per l’Italia e il mondo.
 

Oggi tappa nella Torino da bere per una pausa energizzante e una movida glamour. 

di Giorgia Bollati  –  Atmosfera di tendenza da ZenZero, via Sant’Ottavio 34/b, alle porte del brulicante di vita quartiere Vanchiglia. Decisamente più “fighetto” di tutti gli altri locali della zona, tutto qui è elegante e ricercato, a partire dai particolari cocktail firmati Simone Marino, che utilizza spezie e altri infiniti ingredienti per stupire i palati dei clienti. Due salette non troppo ampie e arredate in stile industrial accolgono un numero di tavoli ristretto, ma il dehor subito fuori è comodo e riscaldato; tutto insieme crea un ambiente moderno ma accogliente, ammorbidito dalle luci calde delle lampade.

L’apericena poi è ottimo e presenta un’ampia scelta di cibi tra arancini, ravioli e altri tipi di pasta, insalate, cereali con verdure e particolari preparazione con carni diverse: tutto sano e perfetto per soddisfare gusti variegati. In più, particolare non di poco conto, i piatti sono di plastica sì, ma di design e decisamente più resistenti e spaziosi dei soliti piatti bianchi, mentre le posate sono comode e di metallo. Servizio frizzante e cordiale, gestori gentili e sorridenti: una cornice perfetta per una serata energizzante e piccante, proprio come lo zenzero.

datarfcsdfnz0lfprhsm0ublxdzhdrdfhtmhhn1u-gmu2ggmtvvcje7kvnlre5zx8bdqp-crpf4wgeidzb5y3xxr5t-a_dxfpxwsddn-mekwo_vjdl2cjmbqiqiloc