[CONTEST] Fleshgod Apocalypse: vinci un biglietto per il live al Cap10100

OUTsiders webzine, in collaborazione con Associazione Culturale Radar e Cap10100, mette in palio due biglietti per la data dei Fleshgod Apocalypse di giovedì 27 ottobre.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #FLESHCAP

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 24 ore prima del live.

*

Giovedì 27 ottobre

Fleshgod Apocalypse

Cap10100

Torino, Corso Moncalieri 18

Una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, numerosi tour internazionali all’attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono iFLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale.

Dopo una serie di show nei principali festival estivi europei (Motocultor, Fosch Fest, Metal Days, Resurrection Fest, Rockharz) la band torna nei club italiani per con il King Italian Tour 2016 che inizierà a fine Settembre per poi svilupparsi durante l’intero mese di Ottobre. 14 nuove date che porteranno i FLESHGOD APOCALYPSE lungo tutta la Penisola. Si inizia con il Modena Metal Ink, storico appuntamento modenese del 30 Settembre, per concludere a Bari il 31 Ottobre per una vera Horror Halloween Night. Nel mezzo Firenze, Perugia, Napoli, Roma, Ravenna, Bergamo, Venezia, Pavia, Torino, Bolzano, Gorizia, Pescara.

Cristiano Trionfera, Paolo Rossi e soci porteranno sul palco i brani del nuovo album “KING“, uscito a inizio 2016 per Nuclear Blast, insieme al meglio del loro repertorio, con uno show unico e spettacolare, tra Musica Sinfonica e Death Metal.